L’azienda Allestimenti Benfenati nasce nel 1950, grazie alle idee e al talento di decoratore pittorico di Giorgio Benfenati, il padre di Roberto e Daniele Benfenati che ne assumono la guida dal 1986.
Nelle loro mani, l’azienda è venuta progressivamente affermandosi nell’ambito dell’allestimento, fino a diventare una delle più conosciute ed importanti a livello nazionale. La tradizione italiana dell’azienda di famiglia, che resta un valore chiave nel tempo si traduce oggi nell’equilibro del “saper fare” e del “fare squadra”, uno spirito che coinvolge quotidianamente tutti i collaboratori.
Roberto e Daniele
Da Destra Roberto Benfenati, direttore tecnico e commerciale dell’azienda, e Daniele Benfenati Direttore produttivo e logistico.
Inspiration
Collaborazione e Trasparenza
La trasparenza nei rapporti e il mantenimento degli impegni assunti, sono i valori che l’azienda si impegna a trasferire nel lavoro quotidiano. Entrare nel mondo Benfenati, corrisponde a trovare un team affiatato, fatto di tecnici esperti e di giovani designer. Il rapporto di franchezza nei confronti del cliente, condividendo tutte le informazioni utili alle fasi di ingegnerizzazione, aiuta a creare un rapporto che duri nel tempo. La collaborazione costante, spesso per decenni, con studi di progettazione, agenzie e aziende, ci ha permesso di crescere e sperimentare, insieme ai nostri clienti, tecnologie costruttive, materiali innovativi e soluzioni tecniche.
Passion
Scegliere Allestimenti Benfenati non è solo scegliere un prodotto ed un servizio, ma è trovare un ambiente affidabile dove condividere progetti, sogni, difficoltà e successi