Fiera Milano sigla un accordo di partnership commerciale con Allestimenti Benfenati

Milano, 25 novembre 2019. Fiera Milano sigla un accordo di partnership commerciale con Allestimenti Benfenati, azienda che vanta un’esperienza pluriennale nel mondo degli allestimenti e installazioni personalizzati. L’operazione, in linea con il Piano Strategico 2018-2022 di Fiera Milano, si inserisce nel progetto di crescita del Gruppo diretto ad incrementare il business dei servizi, in particolare degli allestimenti personalizzati e degli allestimenti fuori quartiere. Fiera Milano, attraverso la sua controllata Nolostand, è un leader negli allestimenti preallestiti e unificati con una capacità di 10.000 metri quadrati allestiti al giorno. Allestimenti Benfenati è un player riconosciuto nel settore dagli anni ’50; le sue realizzazioni spaziano dal settore dell’allestimento fino all’architettura temporanea. Fiera Milano e Allestimenti Benfenati hanno quindi caratteristiche complementari. Ciò consentirà ad entrambe le parti di trarre benefici attraverso la reciproca collaborazione e lo scambio di know-how, aumentando le rispettive capacità di espansione commerciale in ambito fieristico, spaziando anche su eventi che si realizzano fuori dal perimetro fieristico.

 

 

Ufficio Stampa Fiera Milano

Gabriele De Giorgi Tel. 0249977428 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mario Lisippo Tel. 0249976077 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica il pdf

Allestimenti Benfenati Logo
  • +39 02 3286121
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Copyright © 2021 by Allestimenti Benfenati S.p.A. - Via Galvani, 39 20019 Settimo M.se (MI) - P.IVA 08560510151

Powered by Techsolution